Electrant
La stazione di ricarica universale per veicoli elettrici.

Stazione di ricarica per veicoli elettrici vRbikes Electrant

Le stazioni di ricarica ELECTRANT di ultima generazione spiccano per l’assoluta semplicità di utilizzo e sono espressamente concepite per l’ambito Home & Destination Charging. Clienti tipici sono grandi aziende che intendano posizionarsi come interessanti datori di lavoro, centri commerciali, impianti di risalita, alberghi ed altre destinazioni che intendano diventare competitive; oppure, anche gestori di immobili, per offrire ai locatari una stazione di ricarica  per auto elettriche.

Se non avete ancora familiarità con le infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici,
qui troverete le principali domande e risposte al riguardo.

Stazione di ricarica auto ELECTRANT basic per piccoli veicoli elettrici

ELECTRANT basic

ELECTRANT basic rappresenta la versione di accesso ideale alle infrastrutture di mobilità elettrica. I Clienti proprietari di bici, scooter o auto a trazione elettrica apprezzeranno molto la semplicità della ricarica.

Stazione di ricarica auto ELECTRANT comfort per tutti i veicoli elettrici

ELECTRANT comfort

Universale! ELECTRANT comfort è particolarmente adatta per i fornitori, che desiderano offrire il servizio di ricarica a proprietari di veicoli a trazione elettrica dei marchi e delle classi più diverse. ELECTRANT comfort dispone di un connettore di tipo 1 e di un connettore di tipo 2, così come di una normale presa per bici elettriche e scooter.

Stazione di ricarica ELECTRANT pro

ELECTRANT pro

ELECTRANT pro è la soluzione per le infrastrutture di ricarica di singoli parcheggi destinata ai fornitori più esigenti. Con un connettore integrato di tipo 2 e una potenza di 11 kW assicura un facile handling e tempi di ricarica brevi.

Stazione di ricarica ELECTRANT pro dual

ELECTRANT pro dual

ELECTRANT pro dual offre gli stessi vantaggi di ELECTRANT pro ed è in grado di alimentare due posteggi simultaneamente.


Caratteristiche principali

Semplicità di utilizzo

ELECTRANT consente una ricarica senza limitazioni e il massimo comfort di utilizzo. Potrete dimenticare il cavo adattatore nel bagagliaio! Nella dotazione di ELECTRANT troverete un cavo con connettore tipo 1, un cavo con connettore tipo 2 ed una presa di corrente a vostra scelta, direttamente sulla stazione di ricarica!

Sicurezza dell’investimento

ELECTRANT, grazie al robusto alloggiamento in alluminio resistente agli atti vandalici e agli agenti atmosferici, è idonea all’impiego esterno in luoghi molto frequentati.

Impiego universale

Grazie ai 3,7 kW di potenza per ciascun collegamento e alle versatili possibilità di collegamento, ELECTRANT può ricaricare tutti i veicoli elettrici: dall’auto allo scooter fino all’E-Bike, nonché tutti i veicoli ibridi Plug-in.

Specifiche

 

ELECTRANT basic

ELECTRANT comfort

ELECTRANT pro

ELECTRANT pro dual

Potenza per ciascun collegamento 3.7 kW 3.7 kW 11 kW 11 kW
Cavo con connettore montato 1) - 2 x 1 x 2 x
Tipo 1 -   - -
Tipo 2 -      
Prese 1) Steckdose(n) 3 x 1 x - -
T23     - -
Protezione 16 A 16 A 16 A 32 A
Interruttore salvavita        
Montaggio/allacciamento        
Libero        
Potenza di collegamento 11 kW 11 kW 11 kW 22 kW
Tensione di collegamento 400 V 400 V 400 V 400 V

 

1) Su richiesta del Cliente, ELECTRANT comfort è disponibile in soluzioni personalizzate, sia per i connettori (2 dello stesso tipo 1 o del tipo 2), sia per le prese elettriche (T23, CEE 16A blu, Schucko).

 

Qui potete verificare la compatibilità con il vostro veicolo.>>